Vacanze a Merano e dintorni - Residence Diana - Alto Adige
Le gite e le cose da vedere nei dintorini del Residence Diana
Merano 2000 in 5 minuti fino alla funivia e 10 minuti sulla pista
Merano e una piccola città termale di ca. 39.000 abitanti posta in una particolare posizione geografica in una altitudine di 324 m s.l.m. in una conca naturale da cui si diramano la Val Venosta, la Val Passiria e la Val d'Adige.
La città è riparata a nord ed a est da alte montagne; questo ne determina il caratteristico e straordinario clima mediterraneo. Il clima rende possibile la massiccia presenza di piante mediterranee e tropicali nei numerosi giardini, nei parchi e lungo tutto il percorso delle note Passeggiate.
La cittá di Merano viene frequentata molto dai turisti di tutto il mondo ed è anche la città in cui si incontrano tradizione e modernità. Ogni anno ci sono diversi spettacoli, dalla tradizionale Festa dell'uva in ottobre fino alle avvincenti gare ippiche ed anche da non dimenticare le settimane Musicali Meranesi.
Vacanze a Merano e dintorni - Residence Diana- Alto Adige
La città offre grandiosi giardini, passeggiate e un interessante centro storico con i suoi tipici Portici, dove gli appassionati dello shopping troveranno le loro gioie.
Castel Trauttmansdorff e l'orto botanico, eletto nel 2005 "Parco più bello d'Italia"